Donare la propria voce

Da quando ho iniziato a registrare episodi del podcast Il Contastorie, ho sempre voluto che questo progetto rimanesse gratuito. Certo, ho attivato un pulsante per fare donazioni tramite PayPal, ma finora ne ho ricevuta solo una (grazie Carola, mi ha fatto davvero piacere).

Il mio obiettivo era quello di fare qualcosa che potesse aiutare gli altri, un mio modo per contribuire alla società con quello che potevo, un po’ del mio tempo e il dono della mia voce.

Circa un mese fa ho scoperto grazie ad un articolo apparso sul Sole 24 ore un altro modo per fare del bene: quello di donare la propria voce a chi non può più utilizzare la propria perché colpito dalla SLA.

Già centinaia di persone lo hanno fatto e chissà, forse un giorno incontrerete qualcuno che utilizza la voce del Contastorie.

Qualora siate interessati a contribuire a questa causa, registratevi su Voice for Purpose.

Supporta il Contastorie

Il Contastorie è sempre gratuito, senza alcuna pubblicità o contenuto a pagamento. È sorretto dalla passione dell’autore. Un tuo aiuto però varrebbe doppio: per l’offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento.

Una replica a “Donare la propria voce”

  1. […] avevo parlato qualche tempo fa in questo articolo di una iniziativa chiamata Voice for […]

    "Mi piace"

Lascia un commento